martedì 5 agosto 2014

Mi chiamo soldato



Clicca qui per vedere il video e ascoltare la canzone




MI CHIAMO SOLDATO

Mi chiamo Soldato
Ci siamo già incontrati
Hai già visto la mia ombra
Mi hai incontrato la mattina
Alla fermata della metro
Ho camminato al tuo fianco
Mi hai salutato in ascensore
Mi chiamo soldato
Non ti ricordi di me?
La prima volta ti sembra strano
Ma poi ti abitui alla mia presenza
Come uno specchio del tuo volto

Tutti parlano di libertà
Ma quale libertà?
Non sanno di cosa parlano
Non sanno ciò che dicono
Tutti parlano di libertà
Ma quale liberta?

Mi chiamo Soldato
Sono nato per marciare
Ma non per fare la guerra
Voglio solo andare avanti
Continuare a camminare
Sono stato al tuo fianco
E ti ho guardato fare lo stesso
Mi chiamo soldato
Non ti ricordi di me?
La prima volta sembrava strano
Ma poi ti ho guardato meglio
Eri lo specchio del mio volto

Tutti parlano di libertà
Ma quale libertà?
Non sanno di cosa parlano
Non sanno ciò che dicono
Tutti parlano di libertà
Ma quale liberta?
Non sanno di cosa parlano
Non sanno ciò che dicono
Tutti parlano di libertà
Ma quale liberta?


Nessun commento:

Posta un commento